MacUpdate è uno dei siti Web più popolari per scaricare in sicurezza il software Mac. Ha una libreria di oltre 40.000 app. In confronto, nel Mac App Store ufficiale sono disponibili solo circa 15.000 app.
Siti Per Scaricare Applicazioni Mac Craccate
È facile capire perché i siti che curano le librerie dei download di app per Mac sono popolari. Risparmiano tempo, offrono recensioni imparziali e consentono di scaricare versioni precedenti del software per sbarazzarsi di nuove funzionalità indesiderate.
Il modo più affidabile per scaricare in modo sicuro app Mac, quindi, è di visitare i siti degli sviluppatori e scaricare direttamente il file. Fai attenzione agli attacchi di phishing per il software più popolare!
Tanti grandi siti web che propongono software da scaricare utilizzano degli installer aggiuntivi (chiamati anche wrapper) che "inglobano" il file d'installazione originale ed inducono l'utente a caricare sul suo sistema adware e componenti del tutto superflui al limite dello spyware (contribuiscono soltanto a rallentare il sistema o che spiano le attività degli utenti).
Inoltre è bene tenere presente che con il download di un programma e la sua successiva installazione sul proprio sistema, si potrebbe dare il via al caricamento di componenti inutili o, addirittura, potenzialmente pericolosiSuggeriamo quindi di scaricare i programmi solamente da IlSoftware.it oppure dai siti web ufficiali.
Le versioni più recenti di tutte le applicazioni più note sono compatibili senza problemi con macOS Monterey. Generalmente, se i programmi funzionano su macOS 11 Big Sur, funzioneranno anche su macOS 12. Potrebbe ad ogni modo esserci qualche eccezione: se utilizzate programmi per voi indispensabili, verificate sui siti degli sviluppatori se i software in questione sono compatibili o no con Monterey. Le software house hanno da tempo installato le varie versioni preliminari del sistema operativo e le applicazioni più note sono tutte compatibili con il nuovo sistema. 2ff7e9595c